Le tariffe

scopri le nostre tariffe per soggiorni settimanali o anche per pochi giorni scegliendo l'appartamento più adatto alle tue esigenze.

COSTI SETTIMANALI PER APPARTAMENTO DA SABATO A SABATO

Appartamento Posti
Letto
Bassa
Stagione
Media
Stagione
Alta
Stagione
LA CANTINA 2 510 € 570 € 630 €
IL FOCOLARE 3 + 1 750 € 810 € 870 €
IL GRANAIO 4 + 1 930 € 990 € 1050 €
I MANDORLI 4 + 2 1110 € 1170 € 1230 €
IL MELOGRANO
(Aria condizionata)
4 + 2 1170 € 1230 € 1290 €

 

COSTI GIORNALIERI PER APPARTAMENTO

Appartamento Posti
Letto
Bassa
Stagione
Media
Stagione
Alta
Stagione
LA CANTINA 2 80 € 90 € 100 €
IL FOCOLARE 3 + 1 120 € 130 € 140 €
IL GRANAIO 4 + 1 150 € 160 € 170 €
I MANDORLI 4 + 2 180 € 190 € 200 €
IL MELOGRANO
(Aria condizionata)
4 + 2 190 € 200 € 210 €

 

STAGIONI:
Bassa: da Ottobre ad Aprile
Media: Maggio – Giugno – Settembre
Alta: Luglio – Agosto, Natale, Capodanno, Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio

SERVIZI INCLUSI:
Biancheria da camera e bagno con cambio ogni 3 giorni
Consumo acqua, luce, gas
Legna per il caminetto e barbecue all'esterno a disposizione degli ospiti

SERVIZI NON INCLUSI:
Pulizia finale: 30 euro
Riscaldamento / Aria condizionata: 10 euro al giorno
Colazione (solo su richiesta): 5 euro al giorno a persona
Uso lavatrice: 3-5 euro a lavaggio
Servizio “Spesa Facile”, noi facciamo la spesa per voi e ve le facciamo trovare pronta in appartamento

MODALITA' DI PAGAMENTO:

Al momento della prenotazione:
Pagamento 30% della somma totale mediante bonifico bancario o vaglia postale

Al momento della partenza:
Pagamento somma restante in contanti, Bancomat o Carta di credito

POLITICA DI CANCELLAZIONE

1- Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto tramite e-mail
2- Se la cancellazione avviene entro 7 giorni dall’inizio del soggiorno la caparra non sarà restituita, ma tenuta valida per un soggiorno della stessa durata a quello annullato da effettuarsi entro 6 mesi dalla data di inizio del soggiorno cancellato, a seconda della disponibilità
3- Se la cancellazione avviene nei 6 giorni precedenti l’inizio del soggiorno si richiede il saldo dell’intero importo del periodo prenotato
4- Eventuali riduzioni della durata del soggiorno, o i “no-show”, sono considerate cancellazioni